4.20 Hemp Fest 2019: The Secret Pot sponsorizza la fiera della Canapa a Milano

 In Eventi e Fiere

Dal 3 al 5 maggio 2019, saremo presenti al 4.20 Hemp Fest, la fiera di Milano interamente dedicata alla diffusione della cultura della canapa.

Il festival, già preannunciato dalle iniziative di guerrilla marketing che hanno preso vita nelle principali piazze della città lo scorso mese di aprile, inaugurerà domani la sua quarta edizione presso gli East End Studios di via Mecenate.

4.20 Hemp Fest nasce nel 2016 con l’intento di sensibilizzare il pubblico sul tema, sempre più dibattuto e controverso, della canapa, al fine di diffonderne la cultura e l’utilizzo.

Nel giro di soli 4 anni, l’evento ha avuto una crescita quasi inaspettata, complice l’enorme interesse da parte del pubblico, che l’ha trasformato da festival di nicchia a fiera internazionale.

Durante la sua quarta edizione, 4.20 Hemp Fest accoglierà più 150 brand provenienti da ogni parte del mondo, all’interno di un’area espositiva ampliata rispetto alle precedenti edizioni.

L’obiettivo è sempre quello di far conoscere la pianta di canapa in tutte le sue sfaccettature, e di illustrarne al pubblico tutti i possibili utilizzi nei più diversi settori di produzione, dall’alimentare al tessile, dalla cosmetica alla bioedilizia.

Non mancheranno, inoltre, conferenze dedicate agli aspetti terapeutici, legislativi e legati all’attualità, con la possibilità di partecipare a workshop tecnici e specifici.

Dopo decenni di proibizionismo che hanno visto la canapa etichettata solo come sostanza stupefacente, l’Hemp Fest vuole riportare l’attenzione del pubblico su questa pianta come risorsa dotata di grande versatilità e benefici, per l’uomo e per l’ambiente.

Un intento ulteriormente sottolineato dal claim forte ed incisivo “IO NON SONO UNA DROGA”, urlato in prima persona dalla stessa pianta di canapa su tutte le locandine sparse per la città.

Anche quest’anno saremo presente al festival, per la prima volta in qualità di sponsor, con la nostra intera gamma di prodotti hemp based, dai prodotti cosmetici alla linea benessere, per finire con la neonata collezione di vaporizzatori al CBD. E, naturalmente, le infiorescenze, già presentate durante l’edizione del 2018.

Ci trovate allo stand I26, all’interno dell’area Indica: venite a conoscerci.

Recent Posts
0
curare-la-psoriasi-in-modo-naturaleolio di cbd effetti