single.php content-single.php

Il nuovo Film “Le Sorelle di Marija”

Il 20 Aprile uscirà il nuovo film le Sorelle di Marija. Un film documentario su un gruppo di suore attiviste, le “Sisters of the Valley”, impegnate nella coltivazione, trattamento e vendita di cannabidiolo. 

Sono una piccola azienda a carattere monastico che basa la sua attività sulle pratiche dell’agricoltura biodinamica e di stampo ambientalista. Fin dalle loro origini, infatti, le “Sorelle di Marija” si sono identificate per il loro stile di vita New Age e rivoluzionario. Questa comunità di suore ha un obiettivo ben preciso: portare nel mondo la cultura del CBD e della cannabis e insegnare come utilizzarla per aiutare le persone nel dolore. 

Ancora oggi, in diverse parti del mondo, la cannabis viene demonizzata. La sorellanza Sisters of the Valley ogni giorno contrasta l’ideologia della società per dimostrare i benefici di questa pianta e i suoi effetti benefici. Infatti, la comunità di cui fanno parte, le reputa non delle benefattrici ma al contrario delle suore spacciatrici. Lottano tutti i giorni contro chi le vorrebbe arrestare se non persino uccidere per le azioni che compiono ogni giorno e cioè aiutare i malati a soffrire di meno.

Non perderti questo evento importante e la storia di queste donne che ogni giorno fanno la differenza!

Acquistando il loro biglietto, otterrai uno sconto da poter utilizzare sul nostro store online, scrivendo a info@wantedcinema.eu.

Acquista il Biglietto

Le informazioni sanitarie pubblicate su questa pagina sono esclusivamente a titolo informativo e formativo generale, e non sostituiscono la consulenza medica professionale. Pertanto, prima di intraprendere qualsiasi azione sulla base di queste informazioni, vi invitiamo a consultare un medico o un altro operatore sanitario. Non forniamo alcun consiglio di salute.