Apre a Milano il nostro primo pop-up store allestito come una galleria d’arte

 In Eventi e Fiere

Si chiama Hemp Gallery ed è il primo pop-up store a Milano firmato The Secret Pot. Un concept store inedito ispirato al mondo dell’arte e allestito come una galleria che verrà inaugurato sabato 16 febbraio con evento esclusivo.

milano

All’interno del negozio, situato in Corso Garibaldi 121, infiorescenze, cosmetici, vaporizzatori e altri prodotti dedicati alla cura del corpo e benessere personale. Ogni articolo ha uno spazio dedicato, proprio per sottolineare la realizzazione a regola d’arte di ogni prodotto.

Siamo entusiasti di inaugurare il temporary store a Milano, questo segna il nostro debutto nel mondo del retail in Italia. Siamo convinti che la presenza di The Secret Pot all’interno di una zona ad alto traffico di persone, come quella di Corso Garibaldi, unita al personale specializzato in store, possa servire e far conoscere i nostri prodotti a base di CBD efficaci per il benessere quotidiano.

milano

Il fulcro della nostra startup sono le persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito utilizzando prodotti di alta qualità. La nostra filosofia, basata su metodi di coltivazione naturale, senza manipolazioni chimiche o di altro tipo, è incentrata sul particolare metodo di estrazione full spectrum (a spettro completo) su tutta la pianta e non solo sul fiore.

Recent Posts
0
crema-per-tatuaggicombattere-lo-stress