Il set cosmetici da viaggio, perfetto anche come regalo

 In Cosmetici alla canapa

Londra, Berlino, New York o Parigi – conquista ogni città con il favoloso set cosmetici da viaggio in grado di idratare e riparare la tua pelle e i tuoi capelli ovunque tu sia.

Immagina che stai preparando la valigia per una meritata vacanza e all’improvviso ti rendi conto che non hai ancora pensato ai prodotti cosmetici da portare con te.

Potresti essere un esperto a riempire piccoli vasi e boccette con i liquidi dei tuoi prodotti ma tutto questo è un processo lungo e noioso.

Per fortuna, abbiamo pensato noi a tutto: i 4 cosmetici in versione mignon racchiusi in una piccola pochette come kit di bellezza da viaggio per i quali vale la pena fare spazio.

I formati tascabili per viaggiare

Le versioni tascabili dei tuoi prodotti preferiti ti permettono di portare in vacanza la tua beauty routine e di mantenerla inalterata durante i tuoi viaggi che siano brevi o lunghi.

Qualunque sia la destinazione l’importante è preparare un beauty case leggero che non occupi molto spazio e che allo stesso tempo custodisca i tuoi essenziali di bellezza, come lo shampoo e il balsamo e le creme che usi ogni giorno.

Mini Hemp Set

La piccola pochette comoda, spaziosa e versatile contiene i 4 cosmetici alla canapa in un formato ridotto. Ideale come beauty case, il Mini Hemp Set è perfetto come travel kit da inserire nel proprio bagaglio a mano. Una formula unica, in grado di conciliare cura dei capelli e skin care. Un’idea originale per natale da far trovare sotto l’albero.

Nati da ingredienti naturali e di alta qualità, i 4 cosmetici sono perfetti per una routine di bellezza che tiene conto del rispetto dell’ambiente.

Per idratare viso e corpo, nutrire e illuminare i capelli, il set cosmetici da viaggio con i prodotti alla canapa contiene:
– Anti Age Cream 25 ml
– Skin Repair Cream 25 ml
– Honey Hemp Shampoo 30 ml
– Honey Hemp Conditioner 30 ml
– Pochette in tessuto

0
Vaporizzare l’olio di CBD può davvero aiutare a ridurre l'ansia?curare fibromialgia