single.php content-single.php

The Secret Pot presenta The Secret Art

Vogliamo annunciarvi il lancio di un progetto davvero importante. Si chiama The Secret Art, l’iniziativa che collega il mondo della canapa a quello dell’arte. Un progetto che vedrà diverse collaborazioni con pittori e street artists provenienti da tutto il mondo, capaci di trasformare i nostri prodotti in vere opere d’arte. Primo tra tutti è il nostro vaporizzatore Palm.

La nostra Mission

La nostra mission è sempre stata quella di diffondere una cultura della canapa improntata sul benessere, creando delle collaborazioni durature con atleti e influencer, italiani e internazionali. Gli ambassador sono per noi il punto focale della strategia di diffusione del marchio, per questo siamo sempre alla ricerca di personaggi positivi che possano interpretare il brand e diventare portatori di questo stile di vita.

Con The Secret Art vogliamo fare un altro passo in avanti e rendere i nostri prodotti delle vere tele da dipingere aprendo le porte al settore artistico.

La prima di una lunga serie di collaborazioni è nata dall’intesa con Galo, precursore europeo della street art. Artista di fama mondiale, ha esposto in ogni parte d’Europa, in Giappone e negli USA. Nel 2007 è tornato in Italia nella sua città d’origine, Torino, dove attualmente vive e lavora. Fortemente legato alla scena post graffitista internazionale, nel 2010 ha aperto la sua galleria privata Galo Art Gallery, luogo in cui la sua arte diventa strumento di comunicazione immediato.

Il progetto GaloXTheSecretPot

Galo per The Secret Pot è una Limited Edition di 20 vaporizzatori Palm, personalizzati a mano uno ad uno dall’artista. Ogni Palm è diverso dall’altro così da renderlo unico ed inimitabile, dal disegno alla firma. Tutti i vaporizzatori Palm rappresentano i personaggi tipici dello stile di Galo, realizzati con vernici fluorescenti che cambiano colore al contatto con la luce UV, facendone risaltare tutti i piccoli particolari e dando una nuova faccia all’opera.

La Limited Edition Palm con Galo è solo la prima delle collaborazioni del progetto The Secret Art.
Ma non vi sveliamo altro, continuate a seguirci.

Stay tuned!

#GALOXTHESECRETPOT

Le informazioni sanitarie pubblicate su questa pagina sono esclusivamente a titolo informativo e formativo generale, e non sostituiscono la consulenza medica professionale. Pertanto, prima di intraprendere qualsiasi azione sulla base di queste informazioni, vi invitiamo a consultare un medico o un altro operatore sanitario. Non forniamo alcun consiglio di salute.