La Cannabis Light, a differenza della marijuana, deriva dalle infiorescenze femmine della canapa industriale Sativa L. Una volta selezionate, i fiori sono tagliati a mano ed essiccati naturalmente.
Antinfiammatorio
Ansiolitico
Antibatterico
Anti-insonnia
Le infiorescenze di cannabis light Blue Moon della collezione The Secret Pot sprigionano un’aroma dolciastro e fruttato. Di colore verde chiaro, i fiori si presentano soffici e compatti al tatto e un po’ più grandi rispetto alle altre varietà.
La vivace essenza di violetta è il tratto distintivo della Purple Haze. Le sfumature verdi incontrano delle note violacee e arancioni: soffice al tatto, ma al contempo solida e ben strutturata.
Di tutte le in infiorescenze The Secret Pot, Black Betty è quella dall’aroma più intenso e pungente. La peculiarità che la contraddistingue è la colorazione, nettamente più scura delle altre. Di dimensione media, mostra una consistenza decisa e dura al tatto.
L’inconfondibile fragranza agrumata caratterizza Orange Crush, insieme alle sfumature cromatiche calde e tendenti all’arancio. Fresche e vivaci, le infiorescenze sono di medie dimensioni e si mostrano al tatto dure e compatte.
Le tonalità cromatiche di Yellow Cab sono le più chiare dell’intera gamma The Secret Pot. Con un aroma deciso ed energico, questa varietà presenta un fiore di medie dimensioni, dalla consistenza densa e massiccia.